La nuova soluzione, dedicata alle aziende clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena, prevede una copertura per i dipendenti in caso di infortuni e l’accesso alla piattaforma digitale “Protezione Welfare Cards”, che offre servizi di welfare aziendale.
È denominata Protezione Welfare Infortuni ed è la nuova soluzione assicurativa di Axa Mps Assicurazioni Danni dedicata alle aziende clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena.
Il prodotto tutela in caso di morte e invalidità permanente da infortunio professionale ed extra professionale (per una protezione completa) con capitale assicurato di 100.00 euro.
Oltre alle coperture standard garantite viene messa a disposizione dei dipendenti una piattaforma on line (Protezione Welfare Cards) che permette l’accesso a prodotti e servizi dedicati per il loro benessere e quello dei familiari (per esempio corsi di formazione e di lingua, lezioni private per i figli, laboratori e corsi educativi per bambini, babysitting, sessioni di mindfulness, servizi di assistenza agli anziani, fisioterapia, trasporto anziani e disabili, servizi di caregiving). Una sezione mirata, con erogazione a distanza, è dedicata alla gestione dell’attuale fase di complessità nel contesto Covid-19.
Con Protezione Welfare Cards all’azienda è offerta l’opportunità di gestire il credito welfare dei dipendenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











