domenica 14 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSOPREVIDENZA: CONFERMA ALLA PRESIDENZA PER SERGIO CORBELLO

La settimana scorsa, l’associazione per la previdenza e assistenza complementari, al termine dell’assemblea dei soci, ha eletto il nuovo comitato direttivo per il triennio 2020-2023.

 

Sergio Corbello

Sergio Corbello è stato riconfermato presidente di Assoprevidenza, l’associazione per la previdenza e assistenza complementari, al termine dell’assemblea dei soci che si è svolta la settimana scorsa e che ha eletto il nuovo comitato direttivo per il triennio 2020-2023.

Vicepresidente vicario è stata eletta Olivia Masini, vicepresidente Alessandro Zanon. Del direttivo fanno parte Alessandro Baldi, Fabio Cappelloni, Giuseppe Chianese, Agostino Cingarlini, Luigi Di Falco, Ivonne Forno, Claudio Graziano, Teresa Greco, Gabriele Livi, Graziano Lo Bianco, Franca Maino, Fabio Marchetti, Eugenio Ruggiero, Pasquale Sandulli, Alberto Tosti, Pier Vaisitti e Gianfranco Verzaro.

Gli organi associativi di Assoprevidenza per il nuovo triennio si completano con il collegio dei revisori (Fabio Carniol presidente, Eugenio Burani e Claudio Lesca) e il collegio dei probiviri (Loredana Pesoli presidente, Luca Laurini e Francesco Vallacqua). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA