L’iniziativa, valida per tutto il mese di luglio, è riservata ai titolari di CartaQ8 che effettuano un rifornimento minimo di 25 litri.
Sei cliente titolare di CartaQ8 e hai effettuato un rifornimento minimo di 25 litri di carburante in modalità servito nei punti vendita aderenti al programma loyalty Q8? Fino al prossimo 31 luglio puoi attivare attivare gratuitamente una polizza Allianz anti Covid-19. L’iniziativa nasce da un accordo sottoscritto fra Allianz spa e la società del settore petrolifero Kuwait Petroleum Italia.
La polizza, a seguito di contagio da Covid-19, offre una copertura indennità giornaliera da ricovero (effettuato in un istituto di cura certificato da servizio sanitario nazionale) di 50 euro, per ciascun giorno di degenza e per la durata massima di 20 giorni per il periodo assicurato (è escluso il ricovero in regime day hospital/day surgery) e una copertura indennità giornaliera convalescenza di 40 euro per la durata massima di 15 giorni per il periodo assicurato, purchè il ricovero sia avvenuto in terapia intensiva (la convalescenza deve essere prescritta all’atto di dimissione del ricovero e documentata con idonea certificazione; la garanzia per indennità di convalescenza ha decorrenza immediata dalla dimissione dall’istituto di cura).
Il contagio da Covid-19 deve essere diagnosticato mediante utilizzo di protocolli certificati dall’Istituto superiore della sanità. L’assicurazione ha effetto dalle ore 24 del giorno successivo all’accertamento della positività, purchè l’infezione si sia manifestata e sia stata diagnosticata successivamente alla data di decorrenza della copertura assicurativa.
Come si richiede l’adesione alla polizza? Il cliente dovrà sottoscrivere il modulo di adesione presente su AppClubQ8 e sul sito web Q8 e inviarlo all’agenzia Allianz di Roma Trionfale (entro 72 ore sarà attivata). L’adesione alla polizza (che è riservata al solo titolare della carta StarQ8) è stata resa possibile dal 1° luglio scorso e l’iniziativa è valida fino al prossimo 31 luglio. L’assicurazione scade il 31 dicembre 2020 e non verrà tacitamente rinnovata.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











