L’evento, che si svolgerà il live streaming, è l’occasione per fare il punto del lavoro svolto nella prima metà dell’anno, condizionato dall’emergenza sanitaria, ma che ha visto la compagnia raggiungere ugualmente i propri obiettivi.
Il gruppo assicurativo Amissima ha reso noto il giorno, l’ora e la modalità della convention 2020. L’evento dal titolo La forza dell’Eccellenza – Convention Agenti Amissima 2020 prenderà il via il prossimo 15 luglio e coinvolgerà anche i dipendenti della compagnia, oltre alla rete agenziale.
Dalle ore 14 alle ore 14,30 i partner di Amissima avranno l’opportunità di mostrare e approfondire i propri servizi. L’evento vero e proprio avrà poi inizio alle ore 14,30 e vedrà la partecipazione dell’amministratore delegato Alessandro Santoliquido e del direttore commerciale Antonio Scognamillo, che dialogheranno con gli oltre 500 agenti Amissima collegati in modalità on line.
La convention 2020, spiega Amissima in una nota, «è l’occasione per fare il punto del lavoro svolto nella prima metà dell’anno, condizionato dall’emergenza sanitaria, ma che ha visto la compagnia raggiungere ugualmente i propri obiettivi sia in ambito finanziario, sia per quanto riguarda la raggiunta solidità e sostenibilità tecnica».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA