Per l’istituto di vigilanza i documenti prodotti sono falsi.

«Palombini Broker mette al primo posto le esigenze dei clienti. Il nostro team di agenti autorizzati è specializzato nella ricerca della migliore copertura assicurativa alle migliori tariffe. Offriamo una vasta gamma di polizze e di piani personalizzati, con particolare attenzione alle assicurazioni temporanee Rc auto per soddisfare le tue specifiche esigenze aziendali o personali. Metti il tuo futuro nelle nostre mani e goditi il presente. Chiamaci subito e saremo lieti di aiutarti». È il messaggio di benvenuto riportato nella home page del sito www.palombinibroker.com, che però è stato segnalato dall’Ivass per la sua attività di intermediazione svolta in modo irregolare.
I riferimenti che compaiono sul sito sono questi: ufficio in via del Corso 480 a Roma, telefono 06-86356874, cellulare 324-0980775, e-mail preventivi@palombinibroker.com.
L’istituto di vigilanza ha precisato che la distribuzione di polizze assicurative tramite questo portale è irregolare, che le polizze ricevute dai clienti sono false e che i relativi veicoli non sono assicurati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA