Resterà in carica come presidente del Cda fino all’approvazione del bilancio 2022.
Fabrizio Callarà, 52 anni compiuti all’inizio di questo mese, ha scelto i suoi profili social per annunciare di aver terminato la sua esperienza di imprenditore e l’incarico di amministratore delegato del gruppo Aec da lui stesso fondato.
Lo ha fatto con un post pubblicato alla fine della scorsa settimana. «A seguito dell’approvazione del bilancio 2019, uno dei migliori risultati nella storia del gruppo, termino la mia esperienza di imprenditore e il mio incarico di amministratore delegato del gruppo Aec rimanendo in carica come presidente del consiglio di amministrazione», si legge.
All’inizio di quest’anno, il gruppo Aec in una nota aveva annunciato di essere stato acquisito da Coverys European Holdings Limited, network di managing general agent specializzato nel settore delle professional lines.
«Da parte mia ho confermato a ciascuno il mio impegno personale, quale presidente fino all’approvazione del bilancio 2022, nel creare la massima continuità operativa», ha sottolineato Callarà. Poi, spazio ai ringraziamenti. «Lasciatemi ringraziare tutti voi per la fiducia che in questi anni avete voluto dimostrare nei confronti del mio progetto, ringraziare tutti i colleghi e collaboratori del gruppo che hanno saputo dimostrare un attaccamento all’azienda anche nei momenti più delicati della mia vita personale e un pensiero affettuoso a mia moglie che mi ha aiutato in tutto questo lungo percorso professionale e imprenditoriale ed anche in questo ultimo delicato passaggio».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA