La piattaforma digitale di Insurtech Mga sigla un accordo di collaborazione con Arag Italia.
Coverholder, piattaforma digitale per la distribuzione di prodotti assicurativi di Insurtech Mga (agenzia di sottoscrizione digitalizzata con sede ad Assago, Milano), ha reso disponibile una polizza assicurativa di tutela legale dedicata ai professionisti, grazie a un accordo di collaborazione con Arag Se Italia.
Il prodotto assicurativo, si legge in una nota, nasce dall’esigenza di affiancare alla polizza Rc professionale uno strumento a protezione dei diritti dei professionisti in più ambiti, dal penale al civile, fino all’amministrativo.
La polizza si rivolge agli iscritti all’albo di riferimento ed è estesa ai dipendenti e i famigliari che collaborano all’attività. Sono inoltre coperti gli studi professionali, nonché i professionisti che fanno parte dello studio, incluso i dipendenti. La copertura comprende le spese legali quali l’onorario, spese e competenze del legale liberamente scelto, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal giudice, spese di transazione, soccombenza e il contributo unificato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA