Fra i servizi di cui possono usufruire gli oltre 37.000 soci c’è anche l’accesso digitale 24/7 e da ogni parte del mondo a servizi di assistenza sanitaria da remoto per valutare il proprio stato di salute.
Attraverso l’azione di Assidir (l’intermediario assicurativo dedicato a operare nell’interesse degli associati) e alla collaborazione con Europ Assistance (compagnia attiva nell’assistenza privata), Manageritalia ha messo a disposizione dei suoi oltre 37.000 manager associati e a tutti i loro familiari (per un totale di oltre 100.000 persone assistite) il servizio digitale per la salute MyClinic di Europ Assistance.
Fra i servizi prestati ci sono: accesso digitale 24/7 e da ogni parte del mondo a servizi di assistenza sanitaria da remoto per valutare il proprio stato di salute e trovare risposta a qualsiasi tipo di sintomo e/o preoccupazione; una cartella salute, con Symptom checker, videoconsulenze mediche generiche e consulenze specialistiche illimitate, memoria di ogni parametro medico rilevato, vaccinazioni effettuate, remind dei farmaci da assumere, storia sanitaria, e un passaporto sanitario in 10 lingue. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA