Aquilaniassicurazioni.com, per esempio, commercializza varie linee di prodotti indirizzate ai privati (veicoli e imbarcazioni, casa e famiglia, salute e benessere, risparmio e investimento, previdenza complementare e perfino arte) e alle partite iva (agricoltura, industria e artigianato, alberghi e negozi, trasporti, arte, infortuni e cauzioni). Segnalato dall’Ivass.

Aquilani Assicurazioni – agenzia di Milano – Aquilani srl di Romualdo e Gianfranco Aquilani. Distribuisce polizze assicurative attraverso il sito www.aquilaniassicurazioni.com, ma nel Rui non esiste alcuna società o intermediario riconducibile a questa denominazione ed è per questo che l’Ivass ha segnalato l’attività di intermediazione svolta in maniera irregolare. Le polizze, quindi, sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.
Il sito, in verità, commercializza varie linee di prodotti indirizzate ai privati (veicoli e imbarcazioni, casa e famiglia, salute e benessere, risparmio e investimento, previdenza complementare e perfino arte) e alle partite iva (agricoltura, industria e artigianato, alberghi e negozi, trasporti, arte, infortuni e cauzioni).
La società fantasma millanta anche una serie di convenzioni con enti, istituzioni aziende, associazioni e carrozzerie. I riferimenti riportati sul sito sono questi: ufficio in via Giuseppe Balzaretti 36 a Milano, telefono 02-82956550, e-mail aquilaniassicurazioni@gmail.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA