mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

INIZIATIVA DI NOBIS E FILO DIRETTO ASSISTANCE: UNA POLIZZA GRATUITA ANTI COVID-19 PER I TITOLARI DI UN’AGENZIA DI VIAGGIO

Il prodotto offre una indennità di convalescenza di 3.000 euro, una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a 10 giorni e un’assistenza gratuita post-ricovero.

 

Una polizza Valeas Daily Coronavirus gratuita per tutti i titolari di un’agenzia di viaggio, con l’obiettivo di garantire loro un aiuto economico e una serie di servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera dovuto a Covid-19. L’iniziativa è di Nobis Assicurazioni e Filo diretto Assistance, che hanno messo a disposizione un prodotto che offre una indennità di convalescenza di 3.000 euro e una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a 10 giorni. Il prodotto prevede inoltre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura.

Scaricando l’applicazione mobile Con Nobis sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per sottoscrivere gratuitamente la polizza basta inserire i propri dati nello specifico modulo raggiungibile dall’apposita sezione presente nel carosello del sito web www.filodirettoassistance.it, oppure rivolgersi all’agente generale di Nobis Assicurazioni nel settore del travel insurance, o ancora cliccare direttamente su www.nobis.it/covidomaggio/. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA