Si tratta di un’associazione con sede negli Stati Uniti costituita da broker indipendenti che hanno una competenza nella progettazione di programmi assicurativi e di gestione dei rischi per le società che hanno esposizioni legate alla tecnologia.
De Besi – Di Giacomo spa, società di brokeraggio con sede a Roma e Milano, attiva sul mercato assicurativo italiano e internazionale dal 1959, ha annunciato il suo ingresso ufficiale in TechAssure, network mondiale costituito da broker assicurativi indipendenti che hanno una competenza nella progettazione di programmi assicurativi e di gestione dei rischi per le società che hanno esposizioni legate alla tecnologia.
Il network, che ha sede negli Stati Uniti, è interamente dedicato all’innovation risk: technology, life sciences, cyber e venture capital & private equity. «Siamo orgogliosi di essere i rappresentanti italiani di questo network prestigioso che ci permetterà di utilizzare le più moderne tecnologie per la valutazione dei rischi tecnologici», si legge in una nota di De Besi – Di Giacomo spa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











