C’è anche un’area del sito dove figurano i brand di Sara, UnipolSai, Groupama Assicurazioni, Tua Assicurazioni, Hdi Assicurazioni, Generali e Milano Assicurazioni.
«Trasparenza, professionalità, rapidità, relazioni». È quanto promette Capuani, «agenzia assicurativa dal 1997», che distribuisce attraverso il sito www.capuaniassicurazioni.com non solo polizze assicurative auto, moto e autocarri, ma prevede anche estensioni di garanzie (assistenza 24h, furto, Rc auto plus, incendio, cristalli, eventi naturali, atti vandalici e urto). Attenzione, però: il portale è irregolare. A dirlo è l’Ivass.
C’è anche un’area del sito che fa riferimento ai partner della finta agenzia, dove appaiono i brand di Sara, UnipolSai, Groupama Assicurazioni, Tua Assicurazioni, Hdi Assicurazioni, Generali e Milano Assicurazioni.
I contatti riportati sono questi: uffici in via Cavallotti 10 a Monza (Monza e Brianza), cellulare 347-5804996, telefono 039-9300036, e-mail: agenziacapuani@gmail.com.
Secondo quanto comunicato dall’Ivass, la distribuzione di polizze assicurative tramite questo sito è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA