lunedì 06 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO UNIPOL: IL PRODOTTO “MALATTIA #ANDRA’TUTTOBENE” SOTTOSCRITTO DA 10.000 IMPRESE

La polizza, dedicata alle aziende già clienti, mette a disposizione dei dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus Covid-19.

UnipolSai Malattia #AndràTuttoBene, il nuovo prodotto lanciato dal gruppo Unipol a marzo scorso che si pone l’obiettivo di permettere alle aziende già clienti di offrire ai propri dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus Covid-19, è stato sottoscritto da circa 10.000 imprese. Il dato è riferito alla fine di aprile. È quanto reso noto dal gruppo Unipol, che ha anche sottolineato come la polizza stia coprendo da Covid-19 oltre 600.000 dipendenti.

In sintesi, il prodotto di tutela sanitaria prevede una diaria da ricovero di 100 euro al giorno e una indennità di 3.000 euro in caso di terapia intensiva per i dipendenti delle aziende che sottoscrivono la copertura. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA