venerdì 24 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LE NUOVE MISURE DI ITAS: UNA SERIE DI AGEVOLAZIONI NON SOLO PER CHI RINNOVA LA POLIZZA RC AUTO, MA ANCHE…

La mutua trentina pensa anche ai clienti che hanno in essere una copertura commercio, artigianato, turismo e rami elementari. In caso di rinnovo…

Uno sconto dedicato sul premio netto di rinnovo della polizza, una copertura infortuni del conducente al costo simbolico di 1 euro per il primo anno, uno speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza per la casa, per gli infortuni, per le attività di commercio o artigianato. Chi ha oggi una polizza Rc auto con Itas potrà scegliere una fra queste tre opzioni nel momento in cui deciderà di rinnovare il contratto con la mutua trentina.

Fra le iniziative cosiddette della fase due messe in campo da Itas sono state previste delle agevolazioni anche per chi ha in essere una polizza commercio, artigianato o turismo. Sempre in caso di rinnovo, infatti, si potrà optare per uno sconto dedicato sulla rata di incasso, con possibilità di modificare il frazionamento del contratto per ridurre l’impatto economico immediato o per un prolungamento del periodo di copertura della polizza al rinnovo, spostando la scadenza del contratto oppure per uno speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza sulla casa, sulla salute o per gli infortuni.

Infine, chi rinnoverà la polizza rami elementari avrà la possibilità di usufruire di uno speciale buono sconto  su una nuova polizza per la casa (habitas+), infortuni (Per te), infortuni e malattia (Ad Personam), infortuni cumulativi (Pluritas), commercio (Impresa Commercio), artigianato (Impresa Artigianato).

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA