Quattro le tappe previste, tutte in un formato digitale. Si parte domani con l’area sud.
Domani 13 maggio scatta il roadshow 2020 dell’Associazione di categoria brokers di assicurazioni e riassicurazioni (Acb), che quest’anno propone, viste le restrizioni legate all’emergenza coronavirus, un format digitale e rappresentativo delle quattro macroaree in cui Acb è presente.
Si parte domani con la tappa dedicata all’area sud (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna), per poi proseguire con quelle dell’area centro il 14 maggio (Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche e Molise), dell’area nord il 25 giugno (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige) e dell’area nord ovest il 16 settembre (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria). I lavori avranno inizio alle ore 9 e termineranno alle ore 13.
L’agenda di domani affronterà temi quali la Situazione di mercato e i probabili scenari futuri e Come deve cambiare il nostro modo di operare nel mercato, oltre all’importanza della comunicazione con la clientela, con i propri collaboratori e con gli assicuratori. Spazio anche all’aggiornamento dei servizi che Acb offre ai propri associati.
Anche in questa edizione del roadshow, come ormai avviene da diversi anni, Acb apre la partecipazione ai non iscritti, estendendo così l’adesione. La partecipazione agli eventi consentirà di ottenere tre crediti formativi ai fini Ivass. Per iscriversi alle tappe clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA