L’agenzia Axa Assicurazioni di piazza Immacolata di Marmo 4 a Messina, di cui è titolare la società Messina Duomo snc, nell’ambito di un progetto di sviluppo commerciale e di ampliamento della propria rete, ricerca professionisti da inserire nel proprio organico, che abbiano la capacità di accompagnare i clienti nelle scelte di protezione della salute, della previdenza e del risparmio.
Si tratta di svolgere l’attività di welfare advisor presso l’agenzia, che mette a disposizione una gamma prodotti specifica e un percorso formativo personalizzato.
In particolare si cercano professionisti del settore già affermati in altre realtà o che abbiano maturato esperienza in ruoli commerciali. Si richiede, tra l’altro, l’iscrizione al Rui, esperienza nel settore, laurea o cultura equivalente.
Gli interessati possono inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica: antonyarena@libero.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Agenzia di Bari cerca subagenti con esperienza e con portafoglio (16/1/2020) – Il broker AssicuraFacile intende ampliare la rete di collaborazioni già attive sul territorio nazionale (3/2/2020) – L’agenzia Pangea arruola subagenti (3/3/2020) – SanitAssicura cerca un intermediario assicurativo per la sede di Roma (3/4/2020) –