L’azienda attiva nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto ha reso disponibile un servizio grazie a una partnership con un operatore che produce un generatore di ozono.
L’avvio nei giorni scorsi di un nuovo un progetto che ha permesso di dotare i propri centri sul territorio nazionale di un servizio di sanificazione dei veicoli dei propri clienti e degli ambienti di lavoro ha portato VetroCar (azienda italiana attiva nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto) a sottoscrivere degli accordi con diversi gruppi aziendali agenti.
L’iniziativa dell’azienda guidata dal ceo Maurizio Acri, che si inquadra nell’ambito dell’emergenza coronavirus, è resa possibile grazie a una partnership con un’azienda produttrice di un generatore di ozono.
In particolare, gli accordi sottoscritti da VetroCar con il Gruppo agenti Generali Italia (Ga-Gi), Unat gruppo agenti Generali Italia, Agenti Groupama Italia (Agit), Gruppo agenti Italiana Assicurazioni, Associazione gruppo agenti Itas, Associazione Agenti Allianz e AAA Service srl, prevedono la sanificazione gratuita per i mezzi degli agenti e del personale di agenzia e, a un prezzo speciale, per il loro clienti. VetroCar ha messo a disposizione delle agenzie un sistema digitale sul quale gli assicurati possono prenotare il servizio (che è gratuito per chi ripara il vetro).
VetroCar sta lavorando per siglare altri accordi di questo tipo sia con altre rappresentanze agenziali, sia con le compagnie. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA