Reale Mutua e Italiana Assicurazioni riconoscono un beneficio e al momento del rinnovo si potrà scegliere tra…
Anche Reale Group si muove riconoscendo ai clienti di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni un beneficio pari al valore di un mese della polizza Rc auto in corso per aver usato meno l’auto in questo periodo di emergenza coronavirus.
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti possessori di una polizza Rc auto che, al momento del rinnovo, avranno la possibilità di scegliere una opzione fra: uno sconto di sei mesi su una nuova polizza salute che include anche una copertura Covid-19; uno sconto pari a un mese, ovvero 1/12, dell’ultimo premio netto pagato applicato al premio di rinnovo.
Lo sconto è rivolto ai clienti che rinnovano la polizza Rc auto individuale a partire dal 1° maggio 2020 e fino al 30 aprile 2021.
La polizza salute prevede il pagamento di una indennità pari a 500 euro, oppure 1.500 euro a seconda del numero di giorni di degenza in ospedale per qualsiasi causa. Per rispondere alla situazione di emergenza sanitaria in atto si è introdotto, in aggiunta alla copertura base, un indennizzo specificatamente pensato per la contingenza, che prevede un rimborso di 2.000 euro in caso di dimissione dalla terapia intensiva a seguito di infezione da Covid-19.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











