SanitAssicura, società di intermediazione iscritta nella sezione E del Rui e che fa parte del network Consulcesi, specializzato da oltre 20 anni nel mondo medico-sanitario, è alla ricerca di un intermediario assicurativo per la sede di Roma.
La risorsa prescelta avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare il portafoglio clienti affidatogli, promuovendo i prodotti assicurativi al fine di raggiungere i target commerciali definiti precedentemente con il management.
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti con i clienti e prospect; presenziare a eventi e convention per promuovere i prodotti assicurativi; svolgere attività consulenziale volta ad analizzare le esigenze del cliente al fine di costruire un prodotto ad hoc; gestire la fase di follow up; elaborare le proposte di investimento assicurativo, Pip e pensione integrativa; predisporre la relativa reportistica; instaurare una relazione costante con la clientela.
Il candidato ideale deve avere all’attivo almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti assicurativi, in particolare di prodotti di Rc professionale per il settore sanitario. Deve essere regolarmente iscritto alla sezione E del Rui o (opzione preferibile) alla sezione B.
La società richiede la disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale. Si propone un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibili prospettive; l’aspetto retributivo «sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato». La sede di lavoro è Roma Est (Tecnopolo Tiburtino).
Gli interessati possono inviare il loro cv unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati sensibili e personali ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 tramite e-mail a: selezione@sanitassicura.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Agenzia di Bari cerca subagenti con esperienza e con portafoglio (16/1/2020) – Il broker AssicuraFacile intende ampliare la rete di collaborazioni già attive sul territorio nazionale (3/2/2020) – L’agenzia Pangea arruola subagenti (3/3/2020) –