ANIA: NOMINATI I PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI PERMANENTI

30 Gennaio 2015

Come aveva anticipato tuttointermediari.it lo scorso 23 gennaio, la presidenza della commissione permanente distribuzione è stata affidata a Maurizio Cappiello.   

 

Santoliquido AlessandroCon l’elezione dei nuovi organi associativi, le Commissioni permanenti sono venute a scadenza e continuano provvisoriamente nelle loro funzioni in regime di prorogatio. È quanto comunicato dall’Ania attraverso il suo sito istituzionale.

Il comitato esecutivo, nella riunione del 13 gennaio scorso, ha nominato i nuovi presidenti delle Commissioni permanenti come segue: Alessandro Santoliquido (nella foto) per l’auto, Anthony Bradshaw per i danni, Maurizio Cappiello per la distribuzione, Maria Bianca Farina per l’economia e la finanza, Aldo Minucci per le relazioni industriali e Andrea Mencattini per il vita e il welfare.

Sarà dunque Maurizio Cappiello (la notizia peraltro era stata anticipata in esclusiva da tuttointermediari.it lo scorso 23 gennaio) a presiedere la commissione distribuzione, quella chiamata a dialogare con le rappresentanze degli agenti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top