mercoledì 29 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AGIT: ECCO TUTTI I NOMI DEI RAPPRESENTANTI REGIONALI ELETTI

La maggioranza dei rappresentanti uscenti è stata rieletta. Solo in Toscana, Campania e Triveneto c’è stato un avvicendamento.
 

Agit assemblea Sardegna gennaio 2015Pochissime le novità al termine delle assemblee regionali elettive di Agenti Groupama Italia (Agit). Quasi tutti i rappresentanti uscenti sono stati confermati (le uniche new entry si sono registrate in Toscana, Campania e Triveneto). (A lato, foto di gruppo nell’ambito dell’assemblea regionale elettiva in Sardegna)

«È stato gratificante constatare che le risultanze sono state tutte in linea con i valori che sono alla base della nostra associazione e gli obiettivi che ci siamo dati e che sono stati condivisi all’ultimo congresso di Milano Marittima», fa sapere la neo presidenza del gruppo agenti.

Agit «ne esce rafforzata, con il principale risultato di far capire alla compagnia la centralità del ruolo dell’agente e della sua organizzazione imprenditoriale come obiettivo strategico per superare le numerose difficoltà di mercato che stiamo attraversando, soprattutto per far convergere gli investimenti operati dalla compagnia in questa direzione».

Ecco i nomi di tutti gli eletti: Gianfranco Caliandro, agente a Brescia (rappresentante regionale della Lombardia), Davide Terzaghi, Fossano (Piemonte e Valle d’Aosta), Matteo Piccinini, Pietra Ligure (Liguria), Erika Spegiorin, Bassano del Grappa (Triveneto), che ha preso il posto di Fosco Frapporti, Edoardo Franchella, Ferrara (Emilia Romagna), Riccardo Strigoli, Montecatini (Toscana), che ha sostituito Raffaele Benassi, promosso nell’ufficio di presidenza, Luigi Salucci, Pesaro (Marche), Moreno Montioni, Foligno (Umbria), Dario Gavazzi, Aprilia (Lazio Sud), Micaela Zambellini, Bari (Puglia), Domenico Latronico, Potenza (Basilicata), Antonello Poeta, Roma (Roma Lazio Nord), Vero Ucci, Castellammare di Stabia (Campania), che ha sostituito Andrea Bellelli, Giuseppe Pastorello, Siracusa (Sicilia), Pasquale Rossini, Pescara (Abruzzo e Molise), Giovanni Costanzo, Lamezia Terme (Calabria) e Davide Abis, Cagliari (Sardegna). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA