Pubblicati sul sito web www.pwc.co.uk/elite-insurance alcuni documenti indirizzati a tutti i creditori dell’impresa con sede a Gibilterra.
Gli amministratori congiunti di Elite Insurance Company Limited, impresa con sede a Gibilterra, già operante in Italia principalmente nel settore cauzioni in regime di stabilimento, hanno pubblicato sul sito web www.pwc.co.uk/elite-insurance alcuni documenti indirizzati a tutti i creditori dell’impresa, tra i quali:  lettera di avviso di convocazione e proposte per l’assemblea dei creditori della società, fissata per il prossimo 3 aprile;  proposte degli amministratori sulla gestione futura dell’administration da votare in assemblea; l’ordine di priorità di soddisfacimento dei creditori, bilancio dell’impresa;  modalità di votazione e modulo di delega per l’assemblea dei creditori; domande e risposte sull’assemblea dei creditori (Faq).
L’autorità di vigilanza di Gibilterra (Gibraltar Financial Services Commission – Gfsc) ha anche segnalato sul proprio sito internet che l’impresa è insolvente. Attualmente sono ancora disponibili per l’Italia i seguenti recapiti dell’impresa: Elite Insurance Company Limited (in Administration) c/o Armour Risk Management 20 Broad Street, London EC2N 1DP U.K. e-mail Elite-insurance.it@armourrisk.com telefono 0044 207 1298663.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






