mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AGENTI GROUPAMA ITALIA: UN FONDO DI SOLIDARIETA’ PER GLI ISCRITTI COLPITI DAL VIRUS COVID-19

È quanto deliberato dall’ufficio di presidenza, che ha deciso di stanziare 150.000 euro di fondi propri per intervenire in soccorso di chi, in questo momento, si trova «in condizioni critiche a causa dell’emergenza sanitaria».

Angelo Mangano

L’ufficio di presidenza di Agenti Groupama Italia (Agit), che si è tenuto (via web) nella giornata di oggi, ha deliberato in modo unanime la costituzione di un fondo di solidarietà per tutti gli iscritti Agit (oltre 700 agenti), colpiti dal virus Covid-19.

In particolare, il gruppo agenti presieduto da Angelo Mangano ha deciso di stanziare 150.000 euro di fondi propri per intervenire in soccorso di chi, in questo momento, si trova «in condizioni critiche a causa dell’emergenza sanitaria».

Nella fase iniziale, secondo quanto reso noto da Agit, le erogazioni saranno riservate «innanzitutto ai colleghi e alle agenzie colpite direttamente dal contagio o costrette ad un blocco totale dell’operatività per le ragioni sanitarie e di salute. Eventuali ulteriori possibilità di erogazione potranno essere valutate in corso d’opera per casi di estrema criticità». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA