Il presidente dello Sna, in un video messaggio diffuso oggi, ha informato che anche la categoria degli agenti «sta pagando in termini di malati il suo prezzo all’epidemia del virus».
«Purtroppo anche la nostra categoria sta pagando in termini di malati il suo prezzo all’epidemia del coronavirus. Abbiamo più di qualche collega colpito dalla malattia e la stragrande maggioranza con pochi i sintomi. Ma qualcuno sta combattendo addirittura tra la vita e la morte». Così Claudio Demozzi, presidente del Sindacato nazionale agenti, in un videomessaggio diffuso oggi e indirizzato agli agenti.
Demozzi ha chiesto a tutti gli agenti, in particolare a quelli che credono in Dio, «una preghiera collettiva per tutti i colleghi che purtroppo sono coinvolti in questa battaglia contro il virus in prima persona pagandone il prezzo».
Nessun riferimento da parte del presidente dello Sna sui coinvolti, anche se qualche nome nelle ultime ore è venuto fuori. Tuttointermediari.it, nel rispetto della situazione delicata di salute dei diretti interessati, ha deciso, ora e in futuro, di non riportare alcun nominativo di eventuali intermediari “positivi”.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA