L’operazione, conseguente all’acquisizione della totalità della partecipazione della società veronese avvenuta lo scorso 20 novembre, avrà effetto fiscale dal 1° gennaio 2020 e giuridico dal 30 giugno 2020.

Il consiglio di amministrazione di Assiteca spa, broker assicurativo italiano specializzato nella consulenza per la gestione integrata dei rischi di impresa e quotato all’Aim di Borsa Italiana, ha deliberato di procedere all’integrazione, mediante fusione per incorporazione, della controllata Arena Broker srl.
L’operazione, conseguente all’acquisizione della totalità della partecipazione della società, avvenuta lo scorso 20 novembre, avrà effetto fiscale dal 1° gennaio 2020 e giuridico dal 30 giugno 2020 e sarà sottoposta alla delibera dell’assemblea straordinaria di Assiteca convocata per il prossimo 20 aprile a Milano.
Costituita a Verona nel 1990, Arena Broker va a integrarsi con la filiale Assiteca, presente nella città scaligera fin dal 1982. Grazie all’integrazione delle due strutture, ha dichiarato Luciano Lucca, presidente di Assiteca, «potremo contare su una filiale di 80 persone che darà un importante contributo al nostro sviluppo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











