giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

FPA E CCNL DEI DIPENDENTI: ANAPA INCONTRA GLI AGENTI DELLA TOSCANA

L’appuntamento è per il prossimo 10 febbraio a Firenze ed è aperto anche ai non iscritti all’associazione.  

Hotel Mediterraneo Firenze - Lungarno del TempioLa sezione regionale Anapa della Toscana ha organizzato per il prossimo 10 febbraio (martedì) un incontro riservato a tutti gli agenti della regione, iscritti e non all’associazione, per affrontare e discutere sul salvataggio del Fondo pensione agenti e sul rinnovo del Ccnl dipendenti di agenzia sottoscritto da Anapa e Unapass.

L’appuntamento è previsto presso l’Hotel Mediterraneo (a lato il centro congressi), Lungarno del Tempio 44 a Firenze dalle ore 14,30 alle ore 17,30 e sarà coordinato dal presidente regionale di Anapa, Stefano Maestri Accesi.

Alla riunione parteciperanno come relatori Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di Anapa (introdurrà i temi dell’incontro con gli ultimi aggiornamenti), Marco Garanzini, delegato Anapa, e Manuele Innocenti, delegato Unapass (presenteranno il nuovo Ccnl 2012-2015) e Tiziano Casprini, consulente del lavoro (illustrerà le novità tecniche del nuovo Ccnl).

Al termine delle relazioni ci sarà lo spazio per i presenti di porre domande di approfondimento in merito alle tematiche affrontate. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA