venerdì 19 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNIONE INDUSTRIALI NAPOLI: PER GLI ASSOCIATI RESA DISPONIBILE UNA PIATTAFORMA PER IL WELFARE AZIENDALE

L’iniziativa è frutto di un accordo raggiunto con il broker Aon.  

 

L’Unione Industriali Napoli ha messo a disposizione degli associati una piattaforma per il welfare aziendale per favorire la diffusione di una nuova cultura di impresa, sia nelle grandi aziende, sia soprattutto nelle Pmi del territorio.

Il servizio è fruibile grazie all’accordo di collaborazione siglato, attraverso la controllata Uniservizi, da Unione Industriali Napoli con Aon, gruppo specializzato nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

La piattaforma Welcome Welfare realizzata da Aon e promossa dall’Unione Industriali Napoli, permette alle imprese di gestire i flexible benefit dei propri dipendenti.

Il servizio comprende un’assistenza personalizzata tramite un call center composto da oltre 100 professionisti di Aon, che consente ai singoli dipendenti di effettuare le scelte di conversione del proprio budget welfare senza l’assistenza e il coinvolgimento diretto dell’azienda.

La piattaforma Welcome Welfare propone inoltre servizi in convenzione con partner selezionati del territorio, offrendo condizioni economiche vantaggiose a tutte le imprese associate. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA