Ieri la prima tappa a Napoli. In tutto 11 incontri nei quali la compagnia farà il punto sulle strategie da adottare.
Nella giornata di ieri è scattato, da Napoli, il roadshow di UnipolSai dedicato alla propria rete agenziale. Come all’inizio di ogni anno è l’occasione per fare il punto sulle strategie della compagnia e su come gli agenti debbano metterle in pratica sul campo.
Il titolo del roadshow scelto quest’anno è Sempre un passo avanti, a partire dalle tre direttrici strategiche del piano industriale 2019-2021 e cioè eccellenza tecnica (per garantire la redditività del business attraverso la leadership tecnica e tecnologica in ambito pricing, selezione del rischio e capacità liquidativa), eccellenza distributiva (sviluppando a supporto della rete agenziale l’intensificazione della relazione con i clienti e il rafforzamento del brand UnipolSai Assicurazioni Spa) e beyond insurance (per diventare il punto di riferimento non solo assicurativo dei clienti, lavorando sui bisogni delle persone: dalla mobilità, al welfare e al property, offrendo un ecosistema di servizi assicurativi integrato).
In tutto le tappe del roadshow saranno 11. Dopo quella di Napoli sono in programma gli incontri di Catania (19 febbraio), Bari (24 febbraio), Roma (26 febbraio), Cagliari (4 marzo), Bologna (10 marzo), Milano (13 marzo), Torino (20 marzo), Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno (23 marzo), Vicenza (26 marzo) e Firenze (30 marzo).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA