Il gruppo assicurativo ha organizzato due tappe (Roma e Milano) che serviranno per fare il punto con la rete agenziale.

Questa settimana si apre il roadshow (dal titolo Twenty20) del gruppo assicurativo Amissima che anche quest’anno ha deciso di incontrare la propria rete agenziale in due tappe: giovedì 13 febbraio il debutto a Roma (presso l’Hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici, inizio ore 14), chiusura lunedì 17 febbraio a Milano (Hotel Melià, anche in questo caso inizio ore 14).
Nel corso dei due incontri l’amministratore delegato Alessandro Santoliquido e il direttore commerciale Antonio Scognamillo si confronteranno con gli oltre 500 agenti di Amissima. Sarà una occasione per fare il punto del lavoro svolto nel 2019, analizzare e approfondire le caratteristiche dell’attuale settore assicurativo, lo sviluppo della compagnia, il suo posizionamento rispetto al mercato e condividere le strategie di crescita per il 2020.
«Abbiamo completato con successo il processo di rinnovamento della compagnia e in questo 2020 siamo finalmente pronti per portare Amissima verso nuovi, ambiziosi, obiettivi», fa sapere Santoliquido, che aggiunge: «Sarà un anno importante per i nostri agenti che, non dimentichiamo, restano i principali interlocutori della compagnia: in questa ottica, il roadshow servirà proprio per approfondire le esigenze della rete, al fine di garantire sempre i migliori strumenti di lavoro possibili, in un mercato assicurativo che cambia continuamente e che richiede nuove risposte alle esigenze dei nostri clienti».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






