Da inizio anno i clienti del tour operator possono beneficiare di quattro differenti proposte assicurative, studiate dalla compagnia per rispondere a tutte le esigenze.
Nuova partnership tra Europ Assistance Italia (gruppo Generali) e Nicolaus Tour, player di mercato della villaggistica nazionale e mediterranea che raggruppa i brand Valtur, Nicolaus Club e Raro by Nicolaus.
Da inizio anno i clienti di Nicolaus Tour possono beneficiare di quattro differenti proposte assicurative, studiate da Europ Assistance per rispondere a tutte le esigenze.
Viaggia Sicuro è la polizza inclusa nel pacchetto viaggio che prevede assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche e garanzia bagaglio. Nella versione Plus è compreso anche l’annullamento base.
Le garanzie di queste due polizze si possono estendere scegliendo Viaggia Sicuro Extra, polizza opzionale che copre l’annullamento del viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile, incluse preesistenti patologie.
Quarta opzione attivabile è Viaggia Sicuro Extended, polizza integrativa che consente di aumentare il massimale delle spese mediche, utile soprattutto per le destinazioni non appartenenti alla Comunità Europea, dove le prestazioni mediche sono a pagamento e possono diventare molto costose.
Grazie a questa partnership sarà inoltre possibile usufruire di Quick Assistance, un accesso digitale che permette di richiedere assistenza direttamente dal proprio device mobile. Attraverso questa modalità si potrà comunicare h24 con la centrale operativa di Europ Assistance, sia con messaggi whatsapp sia con chiamate via web, grazie alla tecnologia Voip. Tramite Quick Assistance si potranno, inoltre, denunciare eventuali sinistri e monitorarne lo stato. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






