Con il nuovo acronimo di Win – Wholesale Insurtech Network – proseguirà l’attività di brokeraggio assicurativo sul mercato continuando la collaborazione con Willis Towers Watson.
Willis Towers Watson ha formalizzato la cessione della business unit Win (Willis Italian Network) a un pool di investitori di oltre 20 società di brokeraggio presieduti, a maggioranza di partecipazione al capitale sociale, dal management della stessa business unit. È quanto si legge in un comunicato diffuso oggi da Willis Towers Watson.
Nato nel 2009 all’interno di Willis Towers Watson per rivolgersi al mercato delle piccole e medie imprese, Win è un network di 44 broker che intermediano premi su tutte le linee di business e in tutti i settori, per oltre 35 milioni di euro.
Con un nuovo acronimo (Wholesale Insurtech Network), Win, guidata sempre dall’amministratore delegato Titti De Spirt, continuerà la sua attività in maniera «autonoma e indipendente a Willis Towers Watson, nell’intento di fornire soluzioni wholesale a broker italiani di piccole e medie dimensioni, fortemente orientati al segmento delle Pmi, sviluppando soluzioni tecnologiche e di prodotto ad hoc e continuando a collaborare con Wtw». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA