Zurich Insurance Plc e Zurich Investment Life spa ne hanno disconosciuto l’autenticità. Il contratto presenta un logo Zurich Insurance non conforme, nonostante sia simile nella grafica, a quello utilizzato dalle società del gruppo Zurich.
L’Ivass ha reso noto che è stata segnalata la commercializzazione sul mercato italiano di una polizza collettiva contraffatta abbinata a finanziamenti, intestata a Zurich Uk Limited, impresa non autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia.
Zurich Insurance Plc e Zurich Investment Life spa hanno disconosciuto l’autenticità di questa polizza, che presenta un logo Zurich Insurance non conforme, nonostante sia simile nella grafica, a quello utilizzato dalle società del gruppo Zurich.
Zurich, che ha posto in essere le necessarie azioni volte alla tutela della clientela e del proprio marchio, ha fornito uno specifico recapito telefonico (800-815815) da contattare per eventuali richieste di verifica della genuinità delle polizze da parte dei consumatori.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA