Girolamo Chiaramonte al commerciale e Gionata Cerri allo sviluppo prodotti per supportare Francesco Fiumanò nella crescita della compagnia.

Un nuovo assetto per dare un «maggiore impulso» non solo all’espansione del business legato alle reti di consulenza finanziaria, ma anche per sviluppare il canale agenti e broker. L’iniziativa è di Cnp Partners Italia, società del gruppo Cnp Assurances, attiva nei settori degli investimenti e della protezione, che si è data una nuova organizzazione della propria struttura commerciale.

La compagnia, coerentemente con gli obiettivi di crescita sul mercato italiano, ha confermato Francesco Fiumanò alla guida della direzione commerciale, promuovendo Girolamo Chiaramonte a responsabile commerciale e Gionata Cerri a responsabile sviluppo prodotti e marketing.
Attraverso questa nuova organizzazione, la struttura commerciale, guidata da Fiumanò punterà a rafforzare ulteriormente le relazioni con le reti dei partner distributivi di Cnp in Italia, promuovendo l’offerta del gruppo nel settore della bancassicurazione e del wealth management e sviluppando, inoltre, il business legato alle reti di consulenza finanziaria e il canale agenti e broker.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











