La compagnia ha deciso di eliminare scoperti e franchigie (fino al prossimo 15 dicembre) per le cure mediche degli assicurati di fondi sanitari/polizze collettive e polizze salute individuali presenti nella città lagunare.

A fronte dello stato di emergenza che ha messo in ginocchio l’intera città di Venezia e le isole veneziane, Rbm Assicurazione Salute, compagnia assicurativa specializzata nel ramo salute, ha deciso di eliminare scoperti e franchigie (fino al prossimo 15 dicembre) per le cure mediche degli assicurati di fondi sanitari/polizze collettive e polizze salute individuali presenti nella città di Venezia.
La compagnia ha reso noto che questa estensione dei livelli di rimborso troverà applicazione sia per le prestazioni fruite direttamente presso le strutture sanitarie convenzionate con il network sanitario di Rbm, sia in strutture non convenzionate con la compagnia. L’iniziativa comporta anche la non applicazione dell’eventuale esclusione di polizza relativa a cure mediche conseguenti da inondazioni, alluvioni e maremoti.
«Questa è la prima delle iniziative che abbiamo programmato per essere vicini ai nostri concittadini per il mese di novembre e oltre, se sarà necessario», ha affermato Marco Vecchietti, amministratore delegato e direttore generale di Rbm Assicurazione Salute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA