Il Sindacato nazionale agenti ha raggiunto un accordo con la propria banca di riferimento. Ecco come fare.
Nei giorni scorsi, il Sindacato nazionale agenti ha raggiunto un accordo con la propria banca di riferimento per rendere possibile il pagamento delle quote associative (a partire da quella per il 2020) direttamente con addebito diretto sul conto corrente, attraverso il sistema Sepa Sdd.
Chi volesse, dunque, può autorizzare il sindacato a incassare il contributo associativo. Lo stesso Sna lo richiederà direttamente alla banca dell’iscritto, il quale se lo vedrà addebitare sul conto corrente.
«In questo modo», spiega lo Sna in una nota, «non ci si dovrà più preoccupare della scadenza dei termini e il rinnovo dell’iscrizione sarà un’operazione più rapida e comoda, con l’addebito dell’intera quota in unica soluzione».
Per aderire a questo servizio basta compilare un apposito modulo (scaricabile dal sito dello Sna) in duplice copia, seguendo le istruzioni e inviarlo a mezzo Pec a sna@pec.snaservice.it, oppure in originale a mezzo posta agli uffici Sna in via Lanzone 2, 20123 Milano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA