Si è concluso martedì scorso il roadshow dal titolo “Rivoluzione 2020” che ha consentito alla compagnia di incontrare in tutto oltre 500 intermediari.

Con la tappa di Monza di martedì scorso si è concluso il roadshow itinerante organizzato da Bene Assicurazioni dal titolo Rivoluzione 2020.
Nel corso dei 10 appuntamenti del tour (Roma, Arezzo, Forlì, Parma, Tortona, Bergamo, Peschiera del Grada, Bassano del Grappa, Portogruaro e, appunto, Monza), che è cominciato lo scorso 14 ottobre, la compagnia, che è guida dall’amministratore delegato Andrea Sabia e che punta molto sul digital, ha sottolineato come sia possibile favorire l’incontro tra capitale umano e tecnologia.
Bene Assicurazioni ha presentato agli oltre 500 intermediari che hanno partecipato complessivamente al roadshow, «l’innovazione applicata ai sistemi di emissione e gestione delle polizze, con un focus dedicato al nuovo portale auto della compagnia, che consente di quotare ed emettere polizze in modalità rivoluzionaria».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA