Siglato un accordo con il gruppo Cidimu. L’integrazione riguarderà il Centro radiologico polispecialistico situato a Cinisello Balsamo (Milano), nel quale verranno effettuati ulteriori investimenti in innovazione tecnologica e digitale, per offrire ai clienti e ai pazienti ancora più servizi.
Il gruppo Axa Italia ha annunciato nei giorni scorsi di aver raggiunto un accordo con il gruppo Cidimu per entrare nel settore della diagnostica.
Il gruppo Cidimu, guidato dall’imprenditore Ugo Riba, è presente in Piemonte e Lombardia e ha alle spalle una storia trentennale. L’integrazione riguarderà uno dei sette centri del gruppo, il Centro radiologico polispecialistico situato a Cinisello Balsamo (Milano), nel quale verranno effettuati ulteriori investimenti in innovazione tecnologica e digitale, per offrire ai clienti e ai pazienti ancora più servizi. Questa acquisizione, si legge in una nota, «consentirà ad Axa Italia di avanzare con maggiore slancio nella propria strategia di passare dall’essere semplici pagatori di sinistri a veri partner dei clienti, attraverso servizi a valore aggiunto, con un’attenzione particolare al settore della salute». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











