È il responso dell’ottavo congresso nazionale del gruppo agenti, che si è svolto alla fine della scorsa settimana a Rimini.

Paolo Sacchi è stato confermato alla guida del Magap (Milano Assicurazioni gruppo agenti professionisti). È questo il responso dell’ottavo congresso nazionale ordinario della rappresentanza che tutela gli interessi degli agenti Allianz, che si è tenuto alla fine della settimana scorsa a Rimini. L’evento, secondo quanto si legge in una nota, ha fatto registrare «un’ampia partecipazione da parte degli agenti del gruppo».
Oltre a Sacchi sono stati confermati Luca Tabanelli (nel ruolo di vice presidente vicario), Luca Belluzzi (vice presidente), Susanna Falzoni (tesoriere) e Sofia Puleo (segretaria).
«Sono estremamente orgoglioso della riconferma tanto della giunta che soprattutto della nostra vision politica, che oggi ancor più di ieri è in grado di rappresentare al meglio le esigenze dei propri associati», ha commentato Paolo Sacchi, a margine di un evento che «è andato meglio di quanto avevamo previsto», con una partecipazione che ha mostrato «una crescita significativa rispetto al passato. Questi tre giorni hanno confermato come il Magap sia un gruppo affiatato e compatto, orientato a fornire ai propri iscritti una rappresentanza forte e vantaggiosa. Noi possiamo essere “dentro il futuro” solo attraverso la partecipazione di tutti i componenti del gruppo», ha concluso.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











