Arriva da Aviva, dove ha lavorato per oltre 7 anni. In precedenza era stato in Towers Watson, Allianz e Axa Assicurazioni.
Da qualche settimana Tua Assicurazioni (gruppo Cattolica) ha un nuovo responsabile area tecnica e operations. Si tratta di Benoit Verbrigghe. La nomina è legata al passaggio di Nino D’Onghia (direttore tecnico di Tua) al gruppo Cattolica.
Prima di approdare in Tua, Verbrigghe è stato in Aviva per oltre 7 anni (prima come general insurance underwriting pricing product and reinsurance director e poi come life and general insurance products priving and reinsurance director), in Towers Watson per quattro anni e mezzo (insurance and financial services non life senior consultant), in Allianz per quasi sei anni e mezzo (prima come non life risk capital manager e poi come non life product development manager) e in Axa Assicurazioni (non life actuary). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA