Il portale web de “L’Officina del Sapere” è stato sviluppato in modalità responsive e, fra le novità, presenta anche una nuova sezione dedicata alle Faq.

L’Associazione di categoria brokers di assicurazione e riassicurazione (Acb) ha varato una nuova versione del sito web de L’Officina del Sapere, la scuola di formazione dell’associazione dedicata agli intermediari assicurativi.
Il sito, sviluppato in modalità responsive e consultabile sia da computer, sia da tablet e smartphone, debutta con una nuova veste grafica e con un nuovo design, che riprende i colori che contraddistinguono il logo.
Fra le altre cose, all’interno del restyling del sito è stata creata una nuova sezione dedicata alle “Faq” che riguardano la formazione e l’aggiornamento professionale.
L’Officina del Sapere è nata nel 2013, con l’intento di insegnare e diffondere cultura assicurativa e diventare un punto di riferimento nel mondo della formazione dei broker assicurativi, costruendo e sviluppando competenze specialistiche in materia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA