La manager, che ha lasciato UniSalute, dove ricopriva il ruolo di amministratore delegato: «Il tema salute e sanità è e sarà sempre nella mia sfera di interesse, per cui penso di restare in questo mondo che tanto mi appassiona».
Una «importante scelta di vita». Così Fiammetta Fabris ha commentato il suo addio a UniSalute, compagnia del gruppo Unipol specializzata nell’assicurazione sanitaria, notizia diramata nel tardo pomeriggio di ieri dal gruppo bolognese.
«Dopo oltre 20 anni lascio UniSalute e il gruppo Unipol. Lo faccio con enorme dispiacere perché è qui che sono nata e cresciuta professionalmente, ma è oramai da tempo che sento la necessità di prendere un periodo di riposo», ha postato Fabris su LinkedIn.
Poi però, una frase che sa tanto di marcia indietro. «Chiaramente, il tema salute e sanità è e sarà sempre nella mia sfera di interesse, per cui penso di restare in questo mondo che tanto mi appassiona». Una nuova avventura professionale all’orizzonte?
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA