Il presidente dello Sna e il co-presidente di Agenti UnipolSai Associati si sono confrontati nei giorni scorsi a Milano.

Rivalse, liquidazioni, Fondo pensione agenti e rapporti fra Sna e i gruppi aziendali agenti. Di questo e di altro si è discusso nel corso di un incontro che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano fra Claudio Demozzi, presidente dello Sna, ed Enzo Sivori, co-presidente di Agenti UnipolSai Associati (Aua).
È quanto reso noto dallo stesso sindacato di via Lanzone, che in una nota ha sottolineato come la strategia dei gruppi della galassia UnipolSai abbia avuto «un importante riscontro nei richiami all’Accordo Nazionale Agenti 2003 contenuti in diversi passaggi dell’ultimo accordo integrativo siglato con la compagnia».
Il confronto fra i due si è svolto «in un clima sereno e costruttivo» e, sempre secondo quanto comunicato dallo Sna, «si è concluso con l’auspicio di future maggiori sinergie tra Sindacato e Aua, per una difesa ancora più efficace degli interessi e dei diritti degli agenti». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA