La piattaforma emissiva auto/autocarri nata da una iniziativa del Gruppo agenti Zurich (Gaz), ha terminato da poche settimane la fase di test.
Gaz Auto, la piattaforma emissiva auto/autocarri nata da una iniziativa del Gruppo agenti Zurich (Gaz), ha terminato da poche settimane la fase di test e si appresta a entrare nel vivo. «Possiamo anticipare che dal prossimo mese di settembre sarà finalmente a disposizione dei nostri associati», ha fatto sapere Enrico Ulivieri, presidente del Gaz.
Gaz Auto è una iniziativa che, secondo quanto dichiarato da Ulivieri a Tuttointermediari.it, «permetterà ai nostri associati di mantenere con minori difficoltà la particolare relazione con la propria clientela spesso messa in discussione a causa di politiche assuntive non sempre condivise e, aggiungo, condivisibili. Contrariamente alla sottoscrizione di ulteriori mandati agenziali, con Gaz Auto i nostri associati saranno in grado di proporre coperture assicurative auto a modesto impatto normativo e di riflesso senza aumentare i propri costi di gestione peraltro già a livelli oramai insopportabili».
Gaz Auto, che sarà personalizzata anche con il loghi di agenzia, in modo da «permettere di aumentare il legame con i clienti», è uno strumento che va ad aggiungersi a quelli di tutti gli altri partner del Gruppo agenti Zurich per i rami non auto. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA