La società di intermediazione guidata da Attilio Steffano ha creato un nuovo polo assuntivo. Inoltre…
Assimedici, società di intermediazione guidata dall’amministratore delegato e presidente Attilio Steffano, ha ampliato la sede principale di viale di Porta Vercellina 20 a Milano, con l’aggiunta di altri due uffici ai cinque precedentemente occupati.
Nasce un nuovo polo assuntivo, che si presenta con un dipartimento corporate e clinical risk management ampliato, diretto da Serena Bocchi, e che avrà il compito di accogliere i risultati della nuova capacità di offerta dedicata alle strutture sanitarie private. Conseguentemente anche l’ufficio sinistri ha trasferito i propri servizi nella nuova sede di via San Michele del Carso, sempre a Milano.
L’area commerciale, diretta da Luca Polli, che dirige oltre 15 area manager a supporto lo sviluppo degli intermediari sul territorio nazionale, è stato riorganizzato.
Contestualmente anche i locali che si trovano all’ottavo piano della sede principale sono stati ampliati, con un nuovo ufficio (foto in alto) da cui opererà Steffano e da dove è possibile vedere lo Skyline di Milano e non solo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA