giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GROUPAMA ASSICURAZIONI HA UN NUOVO VICE DIRETTORE GENERALE

Si tratta di Nicolas Naftalski, che ha assunto la responsabilità della direzione amministrativa e finanziaria, del segretario generale, del data protection officer e del chief risk officer.

 

Nicolas Naftalski (nella foto) ha assunto l’incarico di vice direttore generale di Groupama Assicurazioni, la filiale italiana del gruppo francese. Riporterà direttamente all’amministratore delegato e direttore generale Pierre Cordier e supporterà la direzione generale su tutti i temi aziendali. Naftalski ha assunto la responsabilità della direzione amministrativa e finanziaria, del segretario generale, del data protection officer e del chief risk officer.

Naftalski, 46 anni,  ha iniziato la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e ha raggiunto la direzione audit gruppo di  Groupama Sa nel 2007. Nel 2009 è entrato a far parte della filiale turca del gruppo dove ha assunto dapprima il ruolo di responsabile del controllo di gestione, poi controllo di gestione e finanza fino a diventare direttore finanziario.

Nel luglio 2014 ha iniziato a lavorare in Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama –  in qualità di direttore finanziario e dall’ottobre 2017 ha assunto la carica di vice direttore generale.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA