giovedì 02 Ottobre 2025

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EUROP ASSISTANCE PRESENTA LA NUOVA POLIZZA “VIAGGI”

I clienti avranno la possibilità di richiedere assistenza in viaggio 24h direttamente dalla piattaforma MyClinic dal proprio device.
  

Chi acquista la polizza Viaggi di Europ Assistance avrà la possibilità di richiedere assistenza in viaggio 24h direttamente dalla piattaforma MyClinic dal proprio device. È questa l’ultima iniziativa varata dalla compagnia del gruppo Generali.

L’integrazione di MyClinc nell’offerta Viaggi breve durata va ad ampliare quello che è il prodotto di punta della compagnia. Oltre al bottone “richiesta assistenza”, che permette un altro accesso con la centrale operativa, i clienti di Europ Assistance avranno a disposizione un’equipe medica per video chiamate di primo consulto e l’accesso a un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi. Inoltre avranno a disposizione il passaporto salute, contenente i dati sanitari tradotti in 8 lingue da poter condividere in caso di necessità con i medici ovunque nel mondo, e la cartella salute per archiviare in formato digitale dati su farmaci e misurazioni, a cui si può accedere per la compilazione 30 giorni prima della partenza.

La nuova offerta Viaggi è attivabile direttamente sul sito www.europassistance.it, tramite il servizio clienti al numero 800.44.33.22 e in alcune agenzie di viaggio e assicurative partner di Europ Assistance. (fs)

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