A fine 2018, la società di brokeraggio ha registrato un giro di affari di 8,5 milioni di euro, con un incremento del 34% nel segmento retail. Ora vuole alzare l’asticella.
Oltre 70 filiali operative in tutta Italia e un giro d’affari che a fine 2018 ha raggiunto quota 8,5 milioni di euro, per un incremento annuo del 34% nel segmento retail. Sono i numeri resi noti dal management di Mediass, società di brokeraggio assicurativo con sede a Pescara, nel corso della convention annuale dal titolo Tomorrow Now, che si è tenuta qualche settimana fa presso il Teatro Marrucino di Chieti.
L’evento ha rappresentato un momento di condivisione e confronto fra tutti i partner e gli intermediari del network, durante il quale sono stati premiati gli intermediari che nel 2018 hanno registrato le migliori performance e sono stati presentati i nuovi arrivati.
Mediass, che opera sul mercato dal 1996, si è posta l’obiettivo di superare per la fine del 2019 il tetto dei 10 milioni di euro di ricavi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA