I momenti formativi hanno riguardato tre linee di business: financial lines, engineering e fine art.
Dal 19 marzo al 18 giugno scorso, Dual Italia ha organizzato 26 incontri di formazione e informazione con i propri intermediari, dedicati a tre linee di business (financial lines, engineering e fine art) per un totale di 74 ore e oltre 1.000 partecipanti. È quanto comunicato dalla stessa agenzia di sottoscrizione di assicurazione e riassicurazione del gruppo Hyperion Insurance, guidata in Italia da Maurizio Ghilosso.
I Dual training meeting financial lines hanno riguardato in particolare le coperture di Rc professionale e le D&O con focus sulle garanzie, ma anche sulle casistiche di sinistro delle diverse professioni.
Il corso engineering, suddiviso in tre moduli, ha approfondito le specifiche tecniche rispettivamente delle polizze cantieri (Car, Ear, Alop, Dp), del mondo property, guasto macchine e danni indiretti, le coperture elettronica, leasing, Cpe e terremoto.
Infine, il roadshow dedicato al fine art, che ha toccato Roma e Padova, prima di approdare a Milano con due date presso la sede di Dual, ha visto anche la presentazione ufficiale del servizio di advisory proposto in partnership con Open Care. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA