giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ATTENZIONE AL SITO DI LEVRIERI ASSICURAZIONI

Per l’Ivass svolge attività di intermediazione in modo irregolare.  

La home page del sito di Levrieri Assicurazioni

L’Ivass ha segnalato nei giorni scorsi l’irregolarità del sito www.levrieriassicurazioni.com, che distribuisce ancora oggi polizze assicurative temporanee riferite a motocicli, autovetture e autocarri.

Il portale fa riferimento all’agenzia Levrieri Assicurazioni, che «nasce con l’obiettivo di offrire, tramite la propria rete di vendita, le migliori soluzioni assicurative» e che «è presente su tutto il territorio nazionale attraverso la sua rete di oltre 2.000 collaboratori che hanno maturato una significativa esperienza nel settore dell’intermediazione assicurativa. La rete di vendita di Levrieri Assicurazioni è specializzata nel fornire risposte alle diverse esigenze delle famiglie: dalla protezione dei suoi componenti alla tutela del patrimonio e del risparmio. Disegna, tramite i suoi collaboratori, soluzioni personalizzate in campo previdenziale, nella gestione del risparmio nel breve e lungo periodo e nella proposizione degli investimenti».

I riferimenti riportati sul sito sono questi: uffici in via Orti 1 a Milano, telefono 02-82957370, cellulare 347-9429000, e-mail levrieriassicurazioni@gmail.com.

Per l’Ivass, però, gli indirizzi e recapiti riportati non sono appartenenti a intermediari assicurativi iscritti nel Rui e dunque il portale risulta irregolare. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA