Il nuovo presidente dell’Unione Agenti Axa, eletto qualche settimana fa nell’ambito dell’assemblea di Napoli, non perde tempo.

Gaspare Menduni, da qualche settimana nuovo presidente dell’Unione Agenti Axa, si è messo subito all’opera, insieme con gli altri membri della sua giunta, per portare avanti l’attività della rappresentanza agenziale e soprattutto per iniziare a mettere in pratica quanto è stato riportato nella mozione finale scaturita nell’ambito dell’assemblea elettiva di Napoli.
Proprio nella giornata di ieri, presso la sede di Axa a Milano, i vertici dell’Unione Agenti Axa hanno illustrato all’amministratore delegato Patrick Cohen e al board di Axa Italia i contenuti della mozione congressuale, nel corso di un incontro durato tre ore e mezzo.
Intanto, come preannunciato, Menduni e la sua giunta hanno iniziato il giro d’Italia per incontrare sul territorio gli iscritti al gruppo. La settimana scorsa si è tenuta la riunione regionale in Emilia Romagna. Questa settimana è la volta della Lombardia, mentre la settimana prossima è in programma la regionale del Veneto.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA