giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LO SCATTO DI MENDUNI: SUBITO GIRO D’ITALIA E INCONTRO CON I VERTICI DI AXA

Il nuovo presidente dell’Unione Agenti Axa, eletto qualche settimana fa nell’ambito dell’assemblea di Napoli,  non perde tempo.   

 

Un momento dell’incontro di ieri presso la sede di Axa Assicurazioni a Milano. Da sinistra: Domenico Martiello, direttore distribution di Axa Italia, Patrick Cohen, ceo di Axa Italia e Gaspare Menduni, presidente dell’Unione Agenti Axa

Gaspare Menduni, da qualche settimana nuovo presidente dell’Unione Agenti Axa, si è messo subito all’opera, insieme con gli altri membri della sua giunta, per portare avanti l’attività della rappresentanza agenziale e soprattutto per iniziare a mettere in pratica quanto è stato riportato nella mozione finale scaturita nell’ambito dell’assemblea elettiva di Napoli.

Proprio nella giornata di ieri, presso la sede di Axa a Milano, i vertici dell’Unione Agenti Axa hanno illustrato all’amministratore delegato Patrick Cohen e al board di Axa Italia i contenuti della mozione congressuale, nel corso di un incontro durato tre ore e mezzo.

Intanto, come preannunciato, Menduni e la sua giunta hanno iniziato il giro d’Italia per incontrare sul territorio gli iscritti al gruppo. La settimana scorsa si è tenuta la riunione regionale in Emilia Romagna. Questa settimana è la volta della Lombardia, mentre la settimana prossima è in programma la regionale del Veneto.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA